Obbligo o Verità: Il gioco più votato alle feste

A meno che tu non abbia vissuto tutta la tua infanzia sotto una roccia, è probabile che tu abbia già giocato ad obbligo o verità almeno un paio di volte con i tuoi amici. Il gioco è perfetto per feste, nottate fuori casa, e pause pranzo a scuola.

Beh, se ti sei mai divertito a giocare a questo gioco con i tuoi amici, ma hai finito le idee per nuove domande, non devi preoccuparti. Puoi ora giocarci sul tuo smartphone, grazie alla nuova applicazione Obbligo o Verità. Di seguito troverai un’introduzione e alcuni dei migliori obblighi e verità di sempre, che ti prepareranno ad andare ad una festa.

Applicazione Obbligo o Verità

Se vuoi conoscere ancora di più i tuoi amici e divertirti nella tua prossima nottata fuori casa, l’applicazione Obbligo o Verità è decisamente ciò che fa per te. Dovrai giocare con altre 2 o 3 persone, alle quali porrai domande imbarazzanti o proporrai delle sfide interessanti – è il gioco perfetto per rompere il ghiaccio con gente che non conosci, perché è disponibile gratuitamente su Android e IOS, e una volta iniziate le domande non avrai più scuse per fermarti!

L’applicazione Obbligo o Verità mostra gli obblighi e le domande. Puoi far girare il cellulare tra i tuoi amici, e ogni giocatore sceglie se vuole rispondere ad una domanda o se vuole prendere parte ad una sfida. Abbiamo provato il gioco anche noi, e lasciatelo dire: ci sono domande davvero toste e sfide super divertenti.

Ovviamente ci sono delle regole da rispettare mentre si gioca ad Obbligo o Verità, dopo tutto non è divertente se un giocatore si tira indietro perché se la fa addosso o si rifiuta di rispondere ad una domanda. Delle sfide come: rutta il tuo nome, massaggia un giocatore a tua scelta o bacia la persona più vicina a te potrebbero essere un po’ spaventose all’inizio, ma una volta presa la mano ci si divertirà tantissimo.

Le migliori domande di Obbligo o Verità…

Quando sarai più grande, c’è la possibilità che tu abbia delle storie incredibili o imbarazzanti da raccontare nate da questo gioco. Magari eri stato sfidato a baciare quella ragazza che adesso è diventata tua moglie, oppure hai dovuto leccare i piedi al tuo nemico. La miglior parte di Obbligo o Verità è che devi rispondere alle domande e accettare le sfide, altrimenti darai fastidio alle altre persone. Di seguito abbiamo creato una lista con le migliori domande da fare ai tuoi amici:

  1. Ti piace qualcuno che è in questa stanza?
  2. Facci vedere la parte del corpo di cui sei più fiero.
  3. Dì l’ultimo segreto che qualcuno ti ha raccontato…
  4. Per quale celebrità diventeresti gay?
  5. Limona con l’ombelico di una persona (che schifo!)
  6. Mostra a tutti la tua decima foto nella galleria…
  7. Lo faresti con la persona vicino a te per €1,000?
  8. Chi è il/la più sexy nella stanza?
  9. Corri nudo attorno la casa…
  10. Con chi è stato il tuo bacio peggiore?

Sei pronto a giocare? Queste domande sono già abbastanza per iniziare, ma se ne vuoi conoscere ancora di più scarica l’applicazione Obbligo o Verità dall’App Store o dal Google Play Store. Divertiti!